Per diventare soci di Artelieu

Per partecipare ad ogni attività è necessario essere soci di Artelieu.

E’ prevista la prima volta una quota annuale di 25 euro che vale dal 1 settembre di ogni anno al 31 agosto dell’anno successivo.
I rinnovi della tessera negli anni successivi costano 25 euro.

Metodi di pagamento

• - CONTO CORRENTE POSTALE

Il versamento può essere effettuato personalmente alla segreteria dell’associazione o su C/C postale 51384220 intestato ad “Artelieu - Associazione Italiana Studi sulle Psicopatologie dell’espressione e Arteterapia”, viale Alcione 137/G, 66023 Francavilla al mare (Chieti).

• - PAYPAL E/O CARTA DI CREDITO

La tessera associativa dà diritto a ricevere le informazioni su tutte le attività (mostre, convegni, stage) dell’associazione e a partecipare a tutte le iniziative gratuite (ad es. i seminari del sabato).

Per iscriversi ai corsi o ai seminari aperti

Per iscriversi ai nostri corsi bisogna associarsi ad Artelieu, versare la quota di iscrizione (quando prevista), spedire la ricevuta del C/C postale all’indirizzo dell’Associazione specificando a quale seminario ci si iscrive.
Per accedere ai seminari gratuiti bisogna essere in regola con la quota associativa dell’anno in corso e prenotare telefonicamente o per e-mail il posto.

Il termine ultimo per iscriversi è 10 giorni prima dell’inizio del Corso.
Qualora non si raggiungesse un numero minimo di iscrizioni, il Corso potrebbe essere rinviato o annullato; in quest’ultimo caso la quota di iscrizione verrà interamente restituita.

Per fare il tirocinio

La nostra associazione è convenzionata con l'Università D'Annunzio di Pescara-Chieti per accogliere i tirocinanti della Facoltà di Psicologia; la domanda di tirocinio va fatta con un certo anticipo e va spedita utilizzando il form sottostante.
L'accoglimento della richiesta avverrà dopo un colloquio motivazionale per conoscere lo studente fatto con le psicologhe-tutor dell'associazione.

Per informazioni sulle iniziative in corso

Per avere ulteriori informazioni o ricevere il programma dettagliato di ogni Corso si può contattare la dott.ssa Barbara Cipolla al 347.2952894, oppure potete lasciare il vostro recapito per sms o per mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e verrete contattati al più presto.
E’ possibile contattarci anche per e-mail tramite il form sottostante.